CONDIVIDI LA NOTIZIA
03/03/2021 - Pareggio in casa per la Salernitana contro la Spal. Ma monta la rabbia per la direzione arbitrale negativa di Irrati. E così contro il Pordenone non si presentò in sala stampa perchè la scelta di Rapuano di lasciare in 10 la Salernitana penalizzò i granata dall’avvio. Stasera ci ha pensato Irrati a non fischiare un fallo di mani al 95′ di Sernicola della Spal in area emiliana. E cosi l’allenatore granata Fabrizio Castori imbufalito a fine gara sbotta contro tutti: arbitro, quarto uomo, guardalinee.
In generale la 26ª giornata della Serie B, apertasi con il successo 2-1 del Venezia sulla Reggiana nell'anticipo del lunedì (doppietta decisiva di Aramu), registra il ritorno alla vittoria, a distanza di cinque turni, della capolista Empoli che, fuori casa, cala il tris alla Reggina grazie alle reti di Olivieri, Mancuso e del subentrante Matos.
Successi esterni anche per Pescara e Pisa che, nell'ordine, vincono 1-0 contro il Cittadella (rete al 90'+2 di Odgaard) e 2-0 contro l'Ascoli (reti di Mastinu e Marconi) mentre Brescia, Chievo Verona e Vicenza, tra le loro mura amiche, s'impongono rispettivamente 2-0 contro il Cosenza (a segno Bjarnason ed Ayé), 3-0 contro il Pordenone (in gol Ciciretti, Garritano ed Obi) e 3-1 contro la Cremonese (protagonista Meggiorini, autore di una doppietta).
Il quadro dei risultati di giornata si conclude con tre pareggi: due 0-0, quello della Salernitana contro la SPAL e quello del Lecce con il fanalino di coda Entella, ed un 2-2, quello tra Frosinone e Monza. |