1
OGGI: 05/12/2020 07:09:49 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1

CANALE 74
DEL DIGITALE TERRESTRE
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

Facebook

Twitter

Contatti
1
RUBRICA: Calcio-SerieC/D

Catania-Turris alle 14.30: le ultime dai campi
4
CONDIVIDI LA NOTIZIA

19/11/2020 - La gara di campionato Catania-Turris, in programma domenica 22 novembre allo stadio “Massimino”, su accordo tra le due società, è anticipata di mezzora: fischio d’inizio alle ore 14.30
Gli etnei, che devono recuperare 2 gare, si trovano all'11° posto in classifica con 11 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, i campani sono invece in 4ª posizione a quota 16, con un cammino di 4 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte e una partita da recuperare.
Negli 8 precedenti fra le due formazioni in competizioni ufficiali, i siciliani conducono sul piano statistico con 4 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta. I rossazzurri vengono da 2 sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime 4 partite giocate, i corallini hanno rimediato una vittoria, una sconfitta e 2 pareggi consecutivi nelle scorse 4 gare.
L'attaccante Emanuele Pecorino è il miglior marcatore del Catania con 2 goal segnati, mentre Luca Pandolfi, Luca Giannone e Daniele Franco sono i giocatori più prolifici della Turris con un bottino di 3 reti realizzate ciascuno. In questa pagina tutte le informazioni su Catania-Turris: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
La sfida Catania-Turris, sarà trasmessa in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell'intero torneo, e visibile anche sulle moderne smart tv di ultima generazione mediante la app. Ecco la Goal 50: i migliori 50 giocatori al mondo. Considerati i problemi tecnici causati da alcuni attacchi informatici, dopo un accordo fra la stessa piattaforma e la Lega Pro, è stato deciso che tutte le partite del campionato di Serie C del mese di novembre siano trasmesse in chiaro sul sito di Eleven Sports, sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e su Live Now.
La partita Catania-Turris sarà visibile gratuitamente in diretta streaming mediante Eleven Sports anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Raffaele potrebbe affidarsi a Pecorino in coppia con Reginaldo in attacco. A centrocampo, in regia Welbeck è favorito su Rosaia, con Maldonado e Dall'Oglio al suo fianco come interni, mentre Albertini e Pinto si candidano a presidiare le due fasce. In difesa, davanti al portiere Martínez, è possibile la conferma di Zanchi nella linea a tre con Claiton e Silvestri.
Fabiano si affiderà ad Albagnale fra i pali, con Esempio, Di Nunzio e Rainone a comporre la difesa a tre dei torresi. Sulle fasce spazio a Da Alt a destra e Loreto a sinistra. In cabina di regia ci sarà Tascone, affiancato dai due interni di centrocampo Tascone e Giannone. Davanti tandem offensivo composto da Pandolfi e Fabio Longo.
CATANIA (3-5-2): Martínez; Zanchi, Claiton, Silvestri; Albertini, Maldonado, Welbeck, Dall'Oglio, Pinto; Pecorino, Reginaldo.
TURRIS (3-5-2): Albagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone; Da Dalt, Franco, Tascone, Giannone, Loreto; Pandolfi, F. Longo.

CONDIVIDI LA NOTIZIA
 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra comunità su Facebook
clicca sul pulsante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - Casertana, squalificati Bordin e Carillo

1 - Serie C, vince solo la Casertana: ko Avellino, pari per la Juve Stabia

1 - Serie C: Casertana, Cavese ko. Risultati e classifica

1 - La Juve Stabia torna alla vittoria

1 - Casertana-Bari, le ultimissime dai campi

1 - VIDEO Juve Stabia, Accursi: "Battiamo la Viterbese!"

1 - VIDEO Cavese, ecco Maiuri: "Fiero di essere qui". Un calciatore positivo al Covid

1 - Paganese-Bisceglie, arbitra Turrini, Casertana-Bari a Di Graci

1 - Avellino, un positivo al Covid dopo gli ultimi esami

1 - Sibilia (Figc): "Troppi club pro, i dilettanti al tracollo"

1 - VIDEO Turris-Juve Stabia, le interviste ai due allenatori

1 - VIDEO Un rigore condanna la Cavese alla sconfitta

1 - VIDEO La Paganese perde di misura a Palermo

1 - Ghirelli, presidente Lega Pro: "Vicini al collasso"

1 - Paganese, sei calciatori out per Palermo

1 - Cavese, il saluto di Modica: "Grazie a tutti"

1 - Rinviata Bisceglie-Casertana

1 - VIDEO La Paganese perde Onescu in vista di Palermo

1 - Serie C girone C, ecco gli arbitri dell'11° turno

1 - Cavese, Facciolo o Maiuri per il dopo Modica?


 
1





TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633