1
OGGI: 30/09/2020 09:10:18 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 74
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Fashion & Accessories
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Mercato: Roma su Mandzukic, Leicester su Under, Inter su Thomas, Milan su Chiesa
4
14/09/2020 - Dopo aver sondato Izzo del Torino, valutato dai granata 20 milioni di euro (i due club sono lontani sulla formula del prestito), i giallorossi stanno pensando a Mario Mandzukic, ex Juve e liberatosi dall'Al Duhail. Tutto, però, dipenderà dal futuro di Dzeko. Si cerca un dopo Kolarov, in cima alla lista ci sarebbe Cristiano Biraghi, ma Fonseca cerca anche un esterno destro e piace Davide Faraoni. Il Leicester su Cengiz Under. Le Foxes avrebbero fatto un offerta da 25 milioni di euro.
Aspettando Vidal, l'Inter continua a trattare col Chelsea per Kantè. I blues, però, continuano a far muro e il club nerazzurro valuta alternative più economiche. Nelle ultime ore si è fatta avanti l'ipotesi Thomas dell'Atletico Madrid che piace anche all'Arsenal. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Intanto Perisic chiede fiducia a Conte dopo la decisione del Bayern Monaco di non riscattarlo, ma spunta il Manchester United. Secondo il Telegraph i Red Devils potrebbero virare sul croato se Jadon Sancho non dovesse lasciare il Borussia Dortmund.
Si intensificano i rapporti tra Milan e Fiorentina per Federico Chiesa e Milenkovic. Con Inter e Juventus interessate a ben altri giocatori il cartellino del giovane attaccante viola si è di colpo abbassato, passando da 60 a 40 milioni. In quest'ottica si è inserito il diavolo forte anche dei rapporto non proprio idilliaco tra il giocatore e il tecnico Iachini. Il diavolo, però, prima di provare l'affondo deve cercare di vendere Paquetà e Krunic. Il Milan ha chiesto anche Milenkovic, ma difficilmente i viola si libereranno in un colpo solo di due pedine così importanti per Iachini. Tra Fiorentina e Milan c'è poi la questione Rebic. Il croato è ufficialmente rossonero e l'Eintracht dovrebbe versare il 50% dell'entrata nelle casse viola, ma tra i rossoneri e i tedeschi c'è un patto di riservatezza senza precedenti e di fatto non si conoscono ancore le cifre dell'affare. Cosa che sta irritando, non poco, i toscani.
Genoa attivissimo sul mercato. Il club di Enrico Preziosi, che ieri ha ufficializzato Miha Zajc, ha di fatto chiuso per Milan Badelj che lascerà la Lazio in via definitiva per firmare un contratto triennale e per Filippo Melegoni che arriva dall'Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto. Inoltre è pronto a riaccogliere il difensore Edoardo Goldaniga, già in rossoblù nell'ultima stagione, sempre con la formula del prestito. Dall'Inter arriverà Darian Males. Tra gli obiettivi i romanisti Juan Jesus e Rick Karsdorp, oltre ad avere puntato l'attaccante croato Marko Pjaca della Juventus. L'Udinese ha chiuso per il tedesco di origini turche Tolgay Arslan. La Lazio punta il sudcoreano Kim Min Jae dei cinesi del Guoan, valutato 15 milioni di euro. Tare vorrebbe anche un colpo: si parla di Otamendi, in uscita dal Manchester City, ma al momento il suo ingaggio è proibitivo.
Repubblica.it
 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - Mercato: Meret resta, Milik vicino all'Everton

1 - Genoa, Maran: "5 gol presi in modo assurdo"

1 - Giuntoli: "Koulibaly resta, cessione Milik possibile"

1 - Napoli, Gattuso: "Stiamo crescendo ma serve maggiore equilibrio"

1 - Serie A: Napoli travolge Genoa 6-0

1 - Mercato: il Psg piomba su Koulibaly, Milik verso la Premier

1 - Calcio Napoli: effetto Osimhen

1 - Roma-Napoli, si complica per Milik

1 - Parma, Liverani: ''Bene fino al primo gol preso'

1 - Lazio: Lotito prova l'assalto a Callejon

1 - Napoli, Gattuso: "Osimhen ha una marcia in più, ma serve equilibrio"

1 - Parma-Napoli 0-2: in gol Mertens e Insigne, Osimhen subito decisivo

1 - Petagna: "Il Napoli è la mia occasione"

1 - Milik ha detto sì alla Roma, Dzeko andrà alla Juve

1 - Arek Milik sta per accettare l'offerta della Roma

1 - Il Manchester City non offre più di 55 milioni per Koulibaly

1 - Mercato Roma: Arkadiusz Milik ci sta pensando

1 - Calcio Napoli, De Laurentiis: “Grazie ai tifosi, guarisco e tutti a pranzo”

1 - Tanti interrogativi per Gattuso in vista della prima di campionato

1 - Ritorna “TeleCapri Onda Azzurra” in onda su TeleCapri (canale 19) ogni martedì alle 21:00


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1