1
OGGI: 25/06/2019 09:46:16 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch fashion accessories
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Napoli, Verdi: ''Ancelotti fa sentire tutti importanti''
4
12/10/2018 - Verdi-Ancelotti, amore a prima vista. "Il mister ti coinvolge e ti fa sentire protagonista anche se non giochi. Tecnicamente è un grande allenatore che ti arricchisce non solo dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano". Il jolly azzurro, arrivato come possibile vice-Callejon e invece usato in tutti i ruoli offensivi, strizza l'occhio al tecnico di Reggiolo che ha dimostrato di puntare fortemente su di lui.

Ma oltre ad Ancelotti, Verdi è rimasto colpito da tutto il resto. "Quando sono venuto a Napoli non pensavo di trovare un gruppo così straordinario. E' la cosa che più mi ha colpito in questi mesi - aggiunge a 'Radio Kiss Kiss' -. Sono molto contento di come sto vivendo questa esperienza. Napoli è una città stupenda e la sto visitando, unitamente alla mia fidanzata, perché mi piace viverla in tutta la sua dimensione. Giocare qui per me è grandioso, sono felice e spero di poter dimostrare il mio valore".

Il "no grazie" dello scorso gennaio è un lontano ricordo. "Non dissi no al Napoli, bensì dissi sì al Bologna per terminare la stagione in una squadra che mi ha dato affetto e fiducia. Giocare qui è sempre stato un mio desiderio. Ho atteso il tempo giusto e ora sono qui con grande gioia. Sapevo che avrei trovato una squadra forte, un club di vertice e una piazza fantastica. Quello che è andato oltre alla mia immaginazione, devo dire, è stato il gruppo. Ecco, qui mi sono subito inserito perché ho trovato ragazzi umili, disponibili e con una umanità altissima".

"Esordire al San Paolo e contro il Liverpool, sarebbe stato solo un sogno qualche tempo fa. Vincere col Liverpool è stata un'emozione indimenticabile che porterò con me per tutta la vita e poi contro il Sassuolo siamo stati bravi a non sottovalutarla e siamo riusciti a chiuderla col gran gol di Insigne. Chi subentra dalla panchina riesce sempre a dare il suo contributo". Adesso serve continuità: "Dopo la sosta ci aspettano tre partite che ci faranno capire se siamo cresciuti. Udinese, Paris Saint Germain e Roma rappresentano un momento importante della stagione. Ci aspettano tre squadre difficili a cominciare dall'Udinese che in casa sua è molto pericolosa e ha un allenatore nuovo che attua un calcio propositivo. Poi avremo la partita di Champions, importantissima per il nostro cammino. Non possiamo perdere ma soprattutto è un test importante per noi". Obiettivo Nazionale: "Sarebbe da ipocrita dire di no. Ci penso alla maglia dell'Italia, come è giusto che sia. Però penso maggiormente alla maglia azzurra del Napoli, voglio concentrarmi per una grande stagione. Poi la Nazionale è una conseguenza di quello che ottieni nella squadra di club".

Buone notizie per Alex Meret, fermo da inizio ritiro dopo la frattura dell'ulna sinistra. Il 21enne portiere "è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica". Ancelotti potrà contare anche su di lui alla ripresa del campionato.

 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - James Rodriguez : " Non so ancora dove giocherò il prossimo anno"

1 - Koulibaly: "Non so se resterò al Napoli, credo di sì, lo capiremo dopo la Coppa d'Africa"

1 - Kostas Manolas pronto a firmare per il Napoli

1 - Nel ritiro di Dimaro 3 amichevoli e tanti eventi per i tifosi

1 - Tweet della SSC Napoli: " Su Allan e Insigne prima bufala della stagione"

1 - James: le parole continuano, i tifosi vogliono i fatti

1 - GdS: 'Se arriva Lozano, Insigne va'. Inter alla finestra

1 - Gazzetta: 'Koulibaly a 120 mln sarebbe colpo del secolo'

1 - Manolas, la Roma non molla

1 - ADL, risposte a rimpiattino sull'affare Rodriguez

1 - Si riaccende l'interesse per Grimaldo

1 - Decisa bocciatura per Meret

1 - Parole pubbliche e private di James. Ma Napoli (forse) si avvicina.

1 - Lunedì sera "A Tutto Campo" su Telecaprisport

1 - Il Manchester City offre 95 milioni di euro per Kalidou Koulibaly

1 - Il Psg torna su Allan, il Napoli si muove per Seri

1 - James Rodriguez torna agli ordini di Carlo Ancelotti

1 - Il Manchester United vuole Hysaj

1 - Al posto di Albiol arriva Kostas Manolas

1 - Ore decisive per il trasferimento di James Rodríguez al Napoli


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1