1
OGGI: 22/06/2018 18:46:13 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Venerato, Pardo, Di Domenico, Petralito, Bucciantini a Radio Crc
4
14/06/2018 - A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista: “Il Napoli al 70% dovrebbe chiudere la prossima settimana per Lainer: 10 milioni più 5 di bonus, 5 anni di contratto al ragazzo ad 1 milione indicizzato più bonus. Al 70% perché quel 30% il Napoli cercherà di capire se riuscirò a perdere Hakimi. A centrocampo sfumato Torreira, i nomi sono 3: Lobotka, Rudy e Badelj. Per Lobotka il Napoli ha offerto 25 milioni più bonus al Celta Vigo, per Rudy il Napoli ha offerto 20 milioni al Bayern Monaco mentre a Badelj ha offerto un triennale da 2,5 milioni netti. Per ciò che concerne il portiere, se dovesse realmente sfumare Leno così come sembra, i nomi in ballo sono 3: Sirigu, Areola e Rui Patricio e la pista meno difficile è il primo. Ove mai partisse uno tra Albiol e Koulibaly, ad Ancelotti piace David Luiz, ma all’area tecnica un po' meno. Ieri c’è stato un summit tra il Chelsea e Sarri in cui il club ha detto all’allenatore di voler puntare su di lui, ma prima dovrà risolvere il rapporto con Conte. Il Chelsea sa che non può prendere Sarri a costo 0, ma deve passare per il Napoli. Callejon si sta guardando intorno, ma non si è ancora espresso circa il suo futuro. Il Napoli continua a seguire Politano perché ove mai Callejon dovesse decidere di andar via, non si troverebbe scoperto, ma se lo spagnolo dovesse restare, sugli esterni il Napoli non farà altro mercato. Darmian è un boccone difficile e nonostante il Napoli tenga in vita i contatti con lo United, è pronto a prendere Vrsaljko. Fabian Ruiz sta valutando l’opzione Napoli e nella chiacchierata con Giuntoli è rimasto affascinato dal progetto azzurro e dalla possibilità di lavorare con Ancelotti, ma è bravo, forte e non piace solo al club azzurro”.

Pierluigi Pardo, giornalista: “Il portiere è una scelta particolarmente delicata e quando c’è un cambio tecnico spetta all’allenatore scegliere il nuovo numero 1 ed è per questo che immagino, il Napoli non abbia ancora annunciato il dopo Reina. Portieri buoni in giro ci sono ed è vero che serve trovarne uno in fretta, ma non sarei allarmato. Il Napoli sul mercato si sta muovendo bene e l’acquisto di Verdi mi piace. La Roma è vero che sta facendo un buon mercato in entrata, ma dovrà anche cedere e tra gli indiziati c’è un pezzo pregiato come Nainggolan. Se dovesse realmente andare all’Inter, credo che possa fare bene. E’ paradossale che Lopetegui sia stato fatto fuori dalla Spagna ad un giorno dall’inizio del Mondiale perché di certo si tratta di una complicazione per la Spagna che però è la classica squadra che si esalta nelle difficoltà e messa in questa condizione di pressione psicologica fa ancora più paura con tutti quei campioni che si trova. Sono mezzo tifoso del Portogallo e gli auguro il meglio. L’Argentina tra mille polemiche è la solita squadra fortissima in avanti e un po' deboluccia in difesa”.

Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez: “La Svizzera rispetta il Brasile, ma farà la sua strada e non gli tremeranno le gambe perché la Nazionale seppure giovane è esperta e non sarà facile per il Brasile. Se Ricardo Rodriguez resterà al Milan? E’ come se mi chiedeste se per i prossimi 10 anni sarà magro. Scherzi a parte, ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto. Al momento quindi Ricardo sa cosa ha nel Milan e se lo tiene stretto, poi nel calcio nessun tesserato del Milan può dire che resterà al 100% al Milan perché il calcio è fatto così. Ricardo però, posso dire che è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera. Lotomba ha le qualità per approdare all’estero, ma non ce lo vedo al Napoli perchè parliamo di un grande giocatore, ma che non è il titolare nello Young Boys. Se proprio il Napoli ha bisogno di un profilo, vi segnalo Kevin Mbabu sempre dello Young Boys che è seguito dai top club di Inghilterra e Germania e per questo ritengo sia un calciatore da Napoli. Nico Elvedi è un profilo altissimo, è un giovane che ha già esperienza ed è diventato un punto di forza del Borussia Mönchengladbach e anche uno dei migliori terzini della Bundesliga. Elvedi può crescere, ma vedo grande concorrenza per cui non sarà facile prenderlo. Leno? Nella Bundesliga viene spesso utilizzato il nome del Napoli perché se c’è l’interesse del Napoli il calciatore prende più valore, ma generalmente questi giocatori sono più orientati al mercato dell’Inghilterra”.

Giacomo Petralito, procuratore: “Leno all’Arsenal? Non so a che punto sia la trattativa. Parliamo di un buon giocatore, ma c’è di meglio in giro e poi Ancelotti avendo allenato grandi club, ha affrontato più volte Leno e quindi lo conosce benissimo. Il calciomercato si basa su ciò che accade in Europa, non nel Mondiale. Sebastian Rudy? Ancelotti lo ha avuto come giocatore per cui ne conosce i pro ed i contro, io posso dire e a centrocampo è polivalente. De Laurentiis ha una mentalità imprenditoriale ed ha sistemato il Napoli dal punto di vista economico in maniera eccellente per cui è disposto a pagare anche molto il cartellino di un giocatore, a patto però che l’ingaggio non sia elevato”.

Marco Bucciantini, giornalista: “Leno è il portiere che secondo me ha convinto meno il Napoli e poi credo che Sirigu non sia meno di Leno. La grande personalità serve in mezzo al campo e in attacco e l’operazione Verdi è intelligente. Quest’anno c’è la strategia del grande nome scatenata inevitabilmente dall’arrivo di Ancelotti. Con Sarri il gioco proteggeva ed elevava il Napoli, ma con Ancelotti qualcosa cambierà e qualche calciatore di personalità credo arriverà”.


 


Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - "ADESSO ANCHE IN STREAMING": LA TRASMISSIONE SPORTIVA CON PAOLO DEL GENIO SU TCS

1 - CALCIO NAPOLI: MILIK POTREBBE ANDARE AL GALATASARAY

1 - NAPOLI CALCIO: A DIMARO TRE AMICHEVOLI PER ANCELOTTI

1 - MERCATO: NAPOLI, AREOLA O MERET IL PROSSIMO PORTIERE

1 - ŠTEFAN TARKOVIč: "MAREK MI HA RACCONTATO DELLA TELEFONATA CON ANCELOTTI..."

1 - TONELLI: "ANCELOTTI UNA NUOVA SFIDA PER MIO FIGLIO"

1 - PORTANOVA: "FABIAN ENTUSIASTA DI NAPOLI. MI HA CONFESSATO CHE VESTIRÀ L'AZZURRO"

1 - ZENGA: “NAPOLI PRENDI MERET”

1 - UNIVERSIADI: LA REPLICA DI DE MAGISTRIS

1 - UNIVERSIADI: IL MONITO DI DE LUCA

1 - CRISCITIELLO, GUFFANTI, AGOSTINELLI, LAUDISA, IORI E PRESELLO A RADIO CRC

1 - NAPOLI, KOULIBALY: “HO PARLATO CON ANCELOTTI”

1 - MERCATO: NAPOLI, MERET ALTRO OBIETTIVO PER LA PORTA

1 - CALCIO, NAPOLI; STAMPA: GALATASARAY CHIEDE PRESTITO MILIK

1 - CALCIO, NAPOLI; STAMPA GB: E' FATTA PER JORGINHO AL MANCITY

1 - STAMPA GB, CHELSEA SARRI PUNTA SU MERTENS

1 - MERCATO: NAPOLI, PRESO RUIZ, ORA L'ASSALTO AD AREOLA

1 - NAPOLI, KOULIBALY: “TRISTE PER SARRI MA CON ANCELOTTI SI PUÒ VINCERE”

1 - NAPOLI, ZIELINSKI: “SARRI GRANDE ALLENATORE, MA ANCELOTTI UNO DEI MIGLIORI”

1 - MERCATO: LENO ALL’ARSENAL. SFUMA AL NAPOLI


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1