1
OGGI: 19/08/2018 07:46:10 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Motori
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Il Mondiale Wrc Sardegna in diretta tv
4
06/06/2018 - Lo spettacolo del Rally Italia Sardegna sarà visibile anche in diretta TV. Il tutto grazie ai collegamenti predisposti da RAI Sport (Canale 57 del Digitale Terrestre) e da Fox Sports (204 piattaforma Sky). Il round italiano del Campionato del Mondo Rally sarà trasmesso inoltre in 150 paesi con le immagini live. Ad aprire lo spettacolo televisivo sarà la "Ittiri Arena Show", il crono iniziale del rally italiano, che scatterà giovedì 7 giugno e la fase clou sarà trasmessa live su RAI Sport (alle 19.40), le repliche saranno venerdì 8 alle 17 e sabato 9 alle 9.15. Sabato 9 giugno alle 15.05 e alle 16 i due passaggi sulla PS "Monte Lerno". Nella giornata conclusiva di domenica 10 giugno alle 10 primo passaggio live della "Sassari - Argentiera" che alle 12 sarà la Power Stage del rally, trasmessa anche in replica alle 1.30 della stessa notte.

Il Rally Italia Sardegna è intanto entrato nel vivo con le operazioni di verifica superate da 45 equipaggi che nella giornata odierna e domani, mercoledì 6, sono impegnati nelle ricognizioni autorizzate dei quasi 1.400Km di percorso di gara, dove hanno redatto le note delle 20 prove speciali in programma per oltre 300 Km cronometrati. In testa alla classifica iridata c'è Thyerry Neuville il belga della Hyundai i20 Coupè WRC vincitore in Svezia ed in Portogallo, tallonato a 19 punti dal campione del Mondo Sebastien Ogier, il francese della Ford Fiesta WRC M-Sport con tre vittorie all'attivo: a Montecarlo, in Messico ed al Tour de Corse. Terza posizione attuale per l'estone del Toyota Gazoo Racing Ott Tanak sulla Yaris, vincitore della gara italiana nel 2017 e nel 2018 del Rally d'Argentina. Il rally partirà alle 17 di giovedì 7 giugno da Alghero ed alle 18 scatterà la "Ittiri Arena Show" la prova spettacolo che inaugurerà la gara in diretta TV su RAI Sport dalle 19.

Gara di casa il Rally Italia Sardegna per Fabio Andolfi e Simone Scattolin, l'equipaggio ACI Team Italia sulla Skoda Fabia R5 dotata di pneumatici Pirelli, che sarà al centro dell'attenzione per la classifica WRC2. Il savonese ed il codriver veneto non sono alla loro prima esperienza sarda ed hanno dimostrato una buona crescita nelle partecipazioni iridate fin qui disputate, adesso cercheranno di concretizzare in casa un buon risultato. A rappresentare la nazionale italiana, anche se in un fuori programma rispetto al campionato tricolore, ci saranno Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella sulla Peugeot 208 R2b, anch'essa equipaggiata con gli pneumatici della casa italiana. L'equipaggio ACI Team Italia supportato da CST Sport è testimonial AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) e vuole puntare al successo in un confronto internazionale. In WRC2 ci sarà anche il giovane Simone Tempestini, il veneto con licenza rumena al volante della Citroen C3 R5.


 


Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - AUTO: ZANARDI TORNA IN PISTA DOPO 3 ANNI

1 - SCHUMACHER: NESSUN TRASFERIMENTO MAIORCA

1 - F1: FERNANDO ALONSO SI RITIRA NEL 2019

1 - F1, MERCEDES; HAMILTON: FERRARI QUEST'ANNO PIU' VELOCE DI NOI

1 - MICHAEL SCHUMACHER PRESTO TRASFERITO IN UNA SUPER VILLA A MAIORCA

1 - ENZO FERRARI, UN MITO SENZA TEMPO

1 - 30 ANNI SENZA ENZO FERRARI

1 - F1, VETTEL: "POSSIAMO FARE GRANDI COSE"

1 - TRENT'ANNI SENZA ENZO FERRARI

1 - IL RALLY SARDEGNA IN POLE PER L'AMBIENTE

1 - F1: MASSA, ALONSO DIVIDE I TEAM

1 - MOTOGP: LORENZO BATTE MARQUEZ. 3/O DOVIZIOSO. LORENZO "UNA DELLE PIÙ BELLE"

1 - GP AUSTRIA, DOVIZIOSO: “GOMME FINITE E MOLLATO TROPPO PRESTO”

1 - MOTO: A MARQUEZ LA POLE NEL GP D'AUSTRIA

1 - FORCE INDIA SALVATA DA CORDATA GUIDATA DA PAPA' STROLL

1 - MOTOGP: ROSSI "IN AUSTRIA CERCHEREMO PODIO"

1 - GP AUSTRIA, MARQUEZ: “SARÀ BATTAGLIA CON LE DUCATI”

1 - MOTOGP, DOVIZIOSO VINCE A BRNO: 2° LORENZO E 3° MARQUEZ. ROSSI 4°

1 - GP REPUBBLICA CECA, DOVIZIOSO: “HO FATTO LA GARA PERFETTA”

1 - GP REPUBBLICA CECA, ROSSI: “DIFFICILE SALIRE SUL PODIO”


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1