1
OGGI: 21/07/2018 11:37:30 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Maradona: “Strappiamo lo Scudetto alla Juventus”
4
14/04/2018 - Le polemiche nate dopo il rigore concesso al 93′ al Real Madrid nella sfida valida per i quarti di finale di Champions League contro la Juventus non si placano. Dopo lo sfogo di Buffon e della società, i tifosi e gli appassionati di calcio hanno da subito commentato l’episodio, creando due correnti di pensiero opposto: c’è chi ritiene che il rigore andasse fischiato, nonostante fosse il 93′ e c’è chi invece pensa che il direttore di gara abbia commesso un grosso errore. Anche Diego Armando Maradona ha detto la sua: la leggenda del Napoli ha affermato che il vero protagonista dell’azione è stato proprio Lucas Vazquez. “Non era rigore” – ha dichiarato l’ex attaccante della Nazionale argentina durante una diretta su Instagram – “Lucas Vazquez è stato costretto a tuffarsi. Era di fianco a Buffon e Benatia che veniva da dietro voleva rubargli la palla. Vazquez si è lasciato cadere… l’avrei fatto anche io. Sarebbe stato gol del Real al 99%”.

Oltre a dire la sua in maniera sincera sulla Champions League, in particolar modo sul contatto tra Lucas Vazquez e Mehdi Benatia che ha portato al rigore per il Real Madrid, poi trasformato da Cristiano Ronaldo, Diego Armando Maradona ha parlato anche dello lotta Scudetto durante la sua diretta su Instagram. L’ex fuoriclasse argentino, che con la maglia del Napoli si è laureato due volte campione d’Italia (1987 e 1990), suona la carica in vista del lotta a distanza con la Juventus che caratterizzerà il finale di stagione:

“Con la gente di Napoli vivo, sogno e piango ogni giorno. Ora siamo a -4, vediamo che succede. La Juventus con il Real Madrid ha fatto un partitone, vediamo se ha un calo mentale dopo l’eliminazione, oppure se le darà più forza. Speriamo di riuscire a strapparle il titolo. Non ci sono altre squadre in grado di lottare per lo scudetto. Il Milan, l’Inter, la Roma si stanno attrezzando, ma è ormai da cinque anni che dicono che torneranno al top e non ci riescono mai”.

Diego Armando Maradona, ha anche postato un video per ringraziare Marek Hamsik. Lo slovacco, alcuni giorni fa, aveva realizzato un video per i social network annunciando a Maradona che gli avrebbe mandato in dono la maglia con cui ha segnato il gol numero 115 nel Napoli, eguagliando proprio il record di Diego, poi superato nelle settimane successive. "Siamo due uomini - afferma Maradona nel video in cui tiene in mano la maglia di Hamsik - che amano la maglia azzurra. In tanti sono passati per Napoli e non hanno lasciato niente, noi invece possiamo dire di aver giocato in un grandissimo Napoli. Marek, tanti auguri per il record e un abbraccio grande dal tuo amico Diego". Nel video l'inquadratura di Maradona è interrotta dalle immagini del gol n.115 di Hamsik al Torino e dal video in cui i due si abbracciano al centro tecnico di Castel Volturno.


 


Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - PEDULLÀ, MARRUCCO, IOINE E ANELLUCCI A RADIO CRC

1 - BENZEMA REPLICA A DE LAURENTIIS SU INSTAGRAM

1 - DE LAURENTIIS, DI MARIA E BENZEMA VECCHI

1 - AMBROSINI: “ANCELOTTI È STRAORDINARIO”

1 - MERCATO: CAVANI-NAPOLI NON È DA ESCLUDERE

1 - NAPOLI, FABIAN: “SONO STATO ACCOLTO MOLTO BENE”

1 - PETRAS: HAMSIK E’ CONTENTO DEL SUO NUOVO RUOLO

1 - NAPOLI: PRIMA SQUADRA CON STORE SU AMAZON

1 - NAPOLI: HYSAJ "SI PREANNUNCIA UN GRANDE CAMPIONATO"

1 - CALCIO, NAPOLI: VERDI, RUIZ, MERET E KARNEZIS: SIAMO UN GRAN GRUPPO

1 - CALCIO, NAPOLI; ROG: CON ANCELOTTI AVRO' PIU' SPAZIO

1 - MERCATO: IL NAPOLI È SULLE TRACCE DI VIDAL

1 - PRANDELLI: “ANCELOTTI, UNA GENIALATA DI DE LAURENTIIS”

1 - CON IL MILAN SCAMBIO CALLEJON-SUSO?

1 - ANCELOTTI DEVE SCEGLIERE UNO TRA MORATA BATSHUAYI E BELOTTI

1 - NAPOLI VICINISSIMO ALL'INGAGGIO DI YOUSSOUF SABALY

1 - PARDO, BORGHI, ONOFRI, LAUDISA, CESARANO, BASILE, DI DOMENICO A RADIO CRC

1 - INNOCENTIN: "NAPOLI UNO STIMOLO PER YOUNES"

1 - BORRIELLO: “SE DE LAURENTIIS VUOLE IL SAN PAOLO PRESENTI UN’OFFERTA SERIA”

1 - NAPOLI, PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA 2018-2019


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1