|
RUBRICA: Calcio-Napoli |

Condividi la notizia |
|
Napoli, occhi su Perin e Terreira. E per Verdi nuovo assalto a luglio |
07/04/2018 - Il Napoli si appresta a vivere un altro week-end di passione. I partenopei al San Paolo il Chievo, un match non semplice, ma da vincere se non si vuole perdere contatto dalla Juventus e arrivare a contatto allo scontro diretto del 22 aprile. Dall’altra c’è la Juventus, attesa alla sfida contro il Benevento.
TORREIRA E PERIN – Tiene banco però anche il calciomercato in vista della prossima stagione. Per il Napoli sono tre i ruoli su cui intervenire: il portiere, il centrocampista centrale e l’esterno d’attacco. In regia stuzzica l’idea Lucas Torreira. Il regista della Samp ha una clausola rescissoria di 25 milioni, anche se Ferrero lo quota già 50. Stuzzica da tempo l’Atletico Madrid ed ha ingolosito prima l’Inter e poi il Napoli. Poi c’è il capitolo portiere: il club partenopeo sta inseguendo Mattia Perin, come possibile erede di Pepe Reina, ma non solo: vicinissimo al Milan l’estate scorsa, cercato pure dalla Juve, ha una quotazione vicina ai 20 milioni. Lucas e Mattia, insomma, possono far ricche le casse di Samp e Genoa, grazie al Napoli.
VERDI – In casa Bologna, in estate, ci saranno delle uscite eccellenti. L’uomo mercato, come già a gennaio, sarà Simone Verdi. Il suo addio a Bologna è quasi certo in estate, con le big italiane sulle sue tracce. L’Inter sembra in pole position, ma la Roma e il Napoli sono in agguato. Gli azzurri, nonostante il grande rifiuto di gennaio, non pare abbiano abbandonato la pista che porta all’esterno rossoblù. Un finale di stagione in crescendo potrebbe fare schizzare in alto la sua valutazione portandola sui 25 milioni. Il Napoli ci pensa e punta a fare un regalo a Maurizio Sarri. |
|
|
|
|
|
|
Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'
|
|
|
|
|
Notizie correlate |
|
21/04/2018 - CABRINI: “IL NAPOLI HA MENO DA PERDERE RISPETTO ALLA JUVE” |
|
21/04/2018 - NAPOLI, L’EX FERLAINO: “CREDO ALLO SCUDETTO! A TORINO SERVIRÀ SERENITÀ” |
|
21/04/2018 - SACCHI: IL RICORDO DI QUESTA SQUADRA DURERÀ PER MOLTO TEMPO |
|
21/04/2018 - HAMSIK, L’AGENTE: “RISPETTA IL VOLERE DI SARRI” |
|
21/04/2018 - NAPOLI, L’EX CARECA: “CREDIAMOCI, POSSIAMO BATTERE LA JUVENTUS” |
|
21/04/2018 - JUVE: CHIELLINI, CON NAPOLI SERVE TESTA |
|
21/04/2018 - JUVE: PJANIC E MANDZUKIC IN GRUPPO |
|
21/04/2018 - CASAGLIA, DE GIOVANNI, DI CARO, LIGUORI, MOGGI E VENERATO A RADIO CRC |
|
21/04/2018 - JUVENTUS, ALLEGRI: “GARA DECISIVA SOLO PER IL NAPOLI”
|
|
20/04/2018 - NAPOLI, L’EX PIÀ: “SCUDETTO? JUVENTUS PUÒ FARE UN PASSO FALSO” |
|
20/04/2018 - SERIE A, JUVE NAPOLI, TUTTO IN UNA NOTTE |
|
20/04/2018 - CALCIO, NAPOLI; ZIELINSKI: ADESSO E' ORA DI COMBATTERE |
|
20/04/2018 - CALCIO, NAPOLI: SUBITO A LAVORO IN VISTA DELLA JUVENTUS |
|
20/04/2018 - PARDO, PALMERI, BARZAGHI, UDEGBUNAM, ALBERTINI, DUMANOWSKI A RADIO CRC |
|
20/04/2018 - CALCIOMERCATO: GOLOVIN NEL MIRINO DEL NAPOLI |
|
20/04/2018 - SERIE A: ATTESA PER LO SCONTRO DIRETTO NAPOLI CONTRO JUVE |
|
20/04/2018 - NAPOLI, DE MAGISTRIS: “INGIUSTO VIETARE TRASFERTA ALLO STADIUM” |
|
20/04/2018 - JESSICA ZIOLEK: "NAPOLI AMORE A PRIMA VISTA. MILIK CI CREDE ALLO SCUDETTO" |
|
20/04/2018 - MASCARA: “DOMENICA C’È LO SCONTRO DIRETTO: È UN GARA DA TRIPLA DOVE NULLA È SCONTATO” |
|
20/04/2018 - JUVENTUS-NAPOLI, I GEMELLI DIVERSI |
|
20/04/2018 - SARRI: “A TORINO SENZA PAURA, DOBBIAMO ESSERE NOI STESSI” |
|
20/04/2018 - CHELSEA, STAMPA SICURA: SARRI PRIMA SCELTA PER IL DOPO CONTE |
|
|
|