1
OGGI: 17/07/2018 09:56:11 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-SerieA
CONDIVIDI LA NOTIZIA

SERIE A: NAPOLI SBATTE SU INTER, JUVE VOLA IN TESTA
4
12/03/2018 - L'Inter frena il Napoli e la Juventus vola in testa e con una partita da recuperare. Nell'atteso big match di San Siro finisce 0-0 come all'andata: la squadra di Sarri crea ma non concretizza anche se i nerazzurri hanno la chance più ghiotta con Skriniar, ma sul suo colpo di testa il palo salva Reina. Ringrazia così la Juve che si prende il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui partenopei. La squadra di Allegri supera lo "snodo" Udinese con agilità e grazie ad una doppietta di Paulo Dybala. L'argentino, quattro gol nelle ultime tre gare con altrettante vittorie per i bianconeri, è l'uomo in più in questo momento di Allegri. Anche perchè Higuain, che si procura la punizione dell'1-0, ha sui piedi il rigore del 2-0 al 38' del primo tempo, ma si fa respingere in angolo da Bizzarri. Tocca così all'altro argentino segnare la rete della sicurezza mettendo il risultato in cassaforte: Napoli scavalcato e mercoledì, nel recupero con l'Atalanta, la chance di andare a +4.

Pari in extremis per la Lazio a Cagliari. Un'autorete di Ceppitelli aveva permesso il primo pari laziale dopo la rete di Pavoletti, poi nella ripresa un rigore realizzato da Barella deciso dopo un ricorso durato 4' alla Var sembrava aver regalato i tre punti ai sardi ma all'ultimo respiro Immobile di tacco (24esimo gol) su cross di Felipe Anderson firma il 2-2.

Il Milan continua la sua rincorsa a un posto in Champions e lo fa infilando il quarto successo consecutivo: 1-0 a Marassi sul Genoa grazie alla prima rete in campionato di Andrè Silva al 94': rossoneri ora a -6 dal quarto posto occupato dalla Lazio e con il derby ancora da recuperare.

Senza storia la sfida allo Scida tra Crotone e Sampdoria con i pitagorici che vanno al riposo già sul 3-0. Alla luce degli altri risultati, per la squadra di Zenga era fondamentale vincere per rimanere nel gruppone che lotterà fino alla fine. Decidono una doppietta di Trotta (la seconda rete dopo il Var) e la rete di Stoian (su ribattuta dopo un rigore parato allo stesso Trotta). Nella ripresa, la rete della bandiera di Zapata e poi il 4-1 finale a causa di un pasticcio difensivo tra Silvestre e Viviano.

Una rete di De Roon nel finale di match regala all'Atalanta i tre punti sul difficile campo di Bologna. Si tratta del quinto risultato utile di fila per gli orobici. Il botta e risposta tra Sassuolo e Spal determina l'1-1 finale tra le due squadre: Babacar su rigore pareggia la rete di Antenucci, poi sul finire di tempo Meret salva la sua porta parando un secondo rigore neroverde, questa volta battuto da Politano.

Nell'anticipo dell'ora di pranzo, successo della Fiorentina sul Benevento con rete decisiva di Vitor Hugo e grande commozione al "Franchi" nel ricordo di Davide Astori.


 


Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - CHIEVO E PARMA, LA A A RISCHIO: RICHIESTA SANZIONI DURE

1 - MERCATO: CHELSEA STRINGE PER ALISSON, HIGUAIN E SUSO

1 - DIRITTI TV, ACCORDO MEDIASET-PERFORM

1 - CALCIO, INTER: EDER CEDUTO AL JIANGSU SUNING

1 - E' UFFICIALE: ANDERSON AL WEST HAM

1 - OGGI È IL RONALDO DAY

1 - JUVENTUS, RONALDO È A TORINO: VIDEO E FOTO DELL'ARRIVO DI CR7

1 - MALAGÒ SU RICORSO COMPONENTI FIGC: “LAVORO CONI SERIO E CORRETTO”

1 - IL 26 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI SERIE A 2018/2019

1 - NUOVA AVVENTURA TV PER DILETTA LEOTTA

1 - CALCIOMERCATO, LIVERPOOL SU DYBALA. HAZARD TRA BARCELLONA E REAL

1 - MERCATO: UDINESE, CEDUTO WIDMER AL BASILEA

1 - ZAPATA, IO SFORZO ECONOMICO PER ATALANTA

1 - MILAN: AL VIA ERA ELLIOTT, SCARONI POSSIBILE PRESIDENTE

1 - RONALDO: NIENTE FESTA PER CR7

1 - ROMA: STROOTMAN STUZZICA RONALDO

1 - MERCATO: SARRI-CHELSEA CI SIAMO, ANCHE JORGINHO A LONDRA

1 - RONALDO DAL MANCHESTER UNITED ALLA JUVE

1 - RONALDO ALLA JUVE, OPERAI FIAT IN SCIOPERO

1 - CALCIO, LAZIO: CEDUTO PALOMBI AL LECCE


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1